Arquivo de Supercross - Motorcycle Sports https://motorcyclesports.net/it/category/supercross-it/ Everything about Motorcycling Racing News Mon, 15 Jan 2024 13:23:37 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.5.3 https://motorcyclesports.net/wp-content/uploads/cropped-512x512-1-32x32.png Arquivo de Supercross - Motorcycle Sports https://motorcyclesports.net/it/category/supercross-it/ 32 32 Video: I migliori momenti dell’AMA 450SX a San Francisco https://motorcyclesports.net/it/video-migliori-momenti-dell-ama-450sx-a-san-francisco/ Mon, 15 Jan 2024 13:19:01 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=39878

Chase Sexton è stato il principale protagonista di questo secondo round dell’AMA Supercross 450 a San Francisco, in quanto vincitore dello scorso anno del campionato è tornato al punto più alto del podio. All’Oracle Park, il pilota (ora) KTM ha praticamente dominato tutto l’evento principale, assicurandosi alla fine la vittoria, la prima della stagione, che […]

O conteúdo Video: I migliori momenti dell’AMA 450SX a San Francisco aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Chase Sexton è stato il principale protagonista di questo secondo round dell’AMA Supercross 450 a San Francisco, in quanto vincitore dello scorso anno del campionato è tornato al punto più alto del podio.

All’Oracle Park, il pilota (ora) KTM ha praticamente dominato tutto l’evento principale, assicurandosi alla fine la vittoria, la prima della stagione, che significa che ora è anche in testa al campionato.

Rimani con i migliori momenti dell’azione:

O conteúdo Video: I migliori momenti dell’AMA 450SX a San Francisco aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Jett Lawrence dà il via al Supercross 450 con una prestazione dominante ad Anaheim. https://motorcyclesports.net/it/jett-lawrence-inizia-supercross-450-con-prestazione-dominante-a-anaheim/ Sun, 07 Jan 2024 10:43:45 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=37281

Che inizio per Jett Lawrence al primo round dell’AMA Supercross 450! Il pilota del Team Honda HRC ha dominato l’evento principale ad Anaheim dall’inizio alla fine, dimostrando subito di essere un serio contendente per il campionato. Il primo holeshot dell’anno nell’evento principale è stato di Jett Lawrence. Presto è stato superato da Cooper Webb, con […]

O conteúdo Jett Lawrence dà il via al Supercross 450 con una prestazione dominante ad Anaheim. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Che inizio per Jett Lawrence al primo round dell’AMA Supercross 450! Il pilota del Team Honda HRC ha dominato l’evento principale ad Anaheim dall’inizio alla fine, dimostrando subito di essere un serio contendente per il campionato.

Il primo holeshot dell’anno nell’evento principale è stato di Jett Lawrence. Presto è stato superato da Cooper Webb, con Jason Anderson al terzo posto, ma non è passato molto tempo prima che Lawrence tornasse in prima posizione.

E il “film” del primo round è facile da spiegare, con una certa monotonia durante le prime 11 giri per quanto riguarda i leader della gara, con Lawrence sempre in testa davanti ad Anderson e Webb.

Al 12° giro Dean Wilson si è portato al secondo posto, ma tutto è tornato alla formula precedente nei due giri successivi.

Fino alla fine, Derek Derek, Justin Hill, Jorge Prado e Malcolm Stewart sono stati anche al secondo posto, ma nessuno è riuscito ad oscurare Lawrence, che ha confermato la sua vittoria con 7,188s su Anderson alla fine, con il campione in carica Chase Sexton al terzo posto.

O conteúdo Jett Lawrence dà il via al Supercross 450 con una prestazione dominante ad Anaheim. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Video: ‘Redenzione’ di Eli Tomac https://motorcyclesports.net/it/video-eli-tomacs-redemption-2/ Tue, 02 Jan 2024 12:55:16 +0000 https://motorcyclesports.net/video-eli-tomacs-redemption-2/

Eli Tomac ha avuto un disastroso infortunio la scorsa stagione nell’AMA Supercross, proprio quando stava facendo una corsa quasi perfetta verso il titolo nel 450SX. Il pilota ha rotto il tendine d’Achille, che lo ha lasciato senza possibilità di correre di più, “regalando” il titolo a Chase Sexton. È stato assistito immediatamente, ma sapeva che […]

O conteúdo Video: ‘Redenzione’ di Eli Tomac aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Eli Tomac ha avuto un disastroso infortunio la scorsa stagione nell’AMA Supercross, proprio quando stava facendo una corsa quasi perfetta verso il titolo nel 450SX. Il pilota ha rotto il tendine d’Achille, che lo ha lasciato senza possibilità di correre di più, “regalando” il titolo a Chase Sexton.

È stato assistito immediatamente, ma sapeva che le sue speranze di titolo erano finite e non ha nascosto i suoi sentimenti negativi riguardo a quanto accaduto: ‘È stato molto difficile da accettare. Ero arrabbiato e mi chiedevo perché fosse successo’. Si è poi chiesto se fosse in grado di tornare e la motivazione è stata fondamentale, il che alla fine lo ha portato a rinnovare.

Trova questo e altro nel video ‘Redemption’, condiviso sul canale YouTube di Bell Helmets:

O conteúdo Video: ‘Redenzione’ di Eli Tomac aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Jorge Prado fa il suo debutto nell’AMA Supercross a gennaio. https://motorcyclesports.net/it/jorge-prado-fa-il-suo-debutto-nell-ama-supercross-a-gennaio/ Thu, 07 Dec 2023 19:57:24 +0000 https://motorcyclesports.net/jorge-prado-fa-il-suo-debutto-nell-ama-supercross-a-gennaio/

Dopo aver vinto il titolo mondiale di motocross, Jorge Prado affronta una nuova sfida nel 2024. Il pilota Red Bull GasGas gareggerà nelle prime tre tappe dell’AMA Supercross ad Anaheim, San Francisco e San Diego nella classe 450SX. Il pilota spagnolo aveva il desiderio di competere nel famoso campionato americano, uno sport molto diverso dal […]

O conteúdo Jorge Prado fa il suo debutto nell’AMA Supercross a gennaio. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Dopo aver vinto il titolo mondiale di motocross, Jorge Prado affronta una nuova sfida nel 2024. Il pilota Red Bull GasGas gareggerà nelle prime tre tappe dell’AMA Supercross ad Anaheim, San Francisco e San Diego nella classe 450SX.

Il pilota spagnolo aveva il desiderio di competere nel famoso campionato americano, uno sport molto diverso dal motocross, con gare che si svolgono su circuiti temporanei all’interno degli stadi. Partecipando a queste prime tre tappe della stagione, Prado acquisirà un ritmo competitivo prima della stagione MXGP.

In un comunicato stampa, il pilota nato a Madrid ha spiegato perché questo era il momento scelto per realizzare un sogno che aveva da diversi anni: ‘Dal momento in cui ho iniziato a guidare, il mio sogno è sempre stato quello di correre un giorno negli Stati Uniti, in particolare di correre nel Supercross. L’ho sempre guardato in televisione e ho sempre pensato che dev’essere fantastico correre sotto le luci con un pubblico numeroso e un’atmosfera unica! E in particolare, dev’essere fantastico correre in uno stadio iconico come l’Angel Stadium. Nel 2015 ho avuto la fortuna, durante una visita e un allenamento negli Stati Uniti, di andare ad Anaheim 1: è stata un’esperienza fantastica e mi ha fatto desiderare ancora di più di provarci. Quindi, dato che ho vinto il titolo MXGP quest’anno e sono completamente in forma e alla ricerca di una nuova sfida, ho pensato che fosse il momento perfetto nella mia carriera per venire negli Stati Uniti e allenarmi adeguatamente per prepararmi a qualche gara di Supercross. Non voglio sprecare un altro intero anno chiedendomi se potrei o dovrei farlo, quindi sono qui e lo proverò‘.

Prado ha aggiunto: ‘Non vedo l’ora e ho la fortuna di avere il pieno supporto del mio team Red Bull GASGAS Factory Racing a casa con Claudio e Davide de Carli, e il team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing qui negli Stati Uniti che mi sostiene‘.

O conteúdo Jorge Prado fa il suo debutto nell’AMA Supercross a gennaio. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Joey Savatgy vince ad Abu Dhabi nel WSX e ottiene la maglia rossa. https://motorcyclesports.net/it/joey-savatgy-vince-ad-abu-dhabi-nel-wsx-e-ottiene-la-maglia-rossa/ Sat, 04 Nov 2023 18:27:45 +0000 https://motorcyclesports.net/joey-savatgy-vince-ad-abu-dhabi-nel-wsx-e-ottiene-la-maglia-rossa/

Joey Savatgy è emerso vittorioso nella tappa di Abu Dhabi del Campionato Mondiale di Supercross (WSX), che è stata la seconda delle tre gare di questa stagione. La gara si è svolta all’Etihad Arena su Yas Island sabato scorso. Offrendo una prestazione costantemente forte, Savatgy (Rick Ware Racing/Kawasaki) ha conquistato il primo posto nella sua […]

O conteúdo Joey Savatgy vince ad Abu Dhabi nel WSX e ottiene la maglia rossa. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Joey Savatgy è emerso vittorioso nella tappa di Abu Dhabi del Campionato Mondiale di Supercross (WSX), che è stata la seconda delle tre gare di questa stagione. La gara si è svolta all’Etihad Arena su Yas Island sabato scorso.

Offrendo una prestazione costantemente forte, Savatgy (Rick Ware Racing/Kawasaki) ha conquistato il primo posto nella sua batteria e ha concluso al secondo posto nella prima gara principale. Questo è successo subito dopo che Vince Friese (MotoConcepts/Honda) è stato penalizzato a causa di un incidente con Dean Wilson (Fire Power Honda). Savatgy ha poi ottenuto un quarto posto nella seconda gara e ha conquistato il secondo posto nella terza gara. Questi risultati lo hanno portato a conquistare la vittoria generale e a stabilirsi al primo posto della classifica del campionato. Attualmente ha un vantaggio di cinque punti su Ken Roczen.

Il pilota tedesco, che gareggia per Pipes Motorsports su una Suzuki, ha subito un grave contrattempo nella prima gara, schiantandosi mentre lottava per la vittoria. Alla fine ha concluso al 14º posto. Tuttavia, si è ripreso nella seconda gara conquistando il terzo posto. Nella gara finale della tappa di Abu Dhabi, Roczen ha ottenuto la vittoria, riducendo al minimo il divario tra lui e Savatgy. La seconda gara principale tenutasi a Yas Island è stata vinta da Wilson, attualmente terzo nella classifica del campionato, con un distacco di 16 punti dal leader.

O conteúdo Joey Savatgy vince ad Abu Dhabi nel WSX e ottiene la maglia rossa. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
VIDEO: Il brutale incidente di Dean Wilson a Los Angeles SMX https://motorcyclesports.net/it/video-il-pesante-incidente-di-dean-wilson-a-los-angeles-smx/ Wed, 27 Sep 2023 13:29:11 +0000 https://motorcyclesports.net/video-il-pesante-incidente-di-dean-wilson-a-los-angeles-smx/

Durante l’evento SMX di Los Angeles, Dean Wilson ha vissuto un incidente spaventoso che ha descritto come sentirsi colpito da un treno. L’incidente, che è stato ripreso su video, mostra Wilson essere scagliato in aria dopo che la ruota anteriore della sua moto si è inaspettatamente piegata durante il primo giro del secondo motocross. La […]

O conteúdo VIDEO: Il brutale incidente di Dean Wilson a Los Angeles SMX aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Durante l’evento SMX di Los Angeles, Dean Wilson ha vissuto un incidente spaventoso che ha descritto come sentirsi colpito da un treno. L’incidente, che è stato ripreso su video, mostra Wilson essere scagliato in aria dopo che la ruota anteriore della sua moto si è inaspettatamente piegata durante il primo giro del secondo motocross. La bruschezza dell’incidente ha colto Wilson di sorpresa ed è stato visibilmente scosso dall’impatto.

In un post sui social media, Wilson ha espresso la sua frustrazione e delusione per l’incidente. Ha dichiarato: “Sì, sto volando per aria; non è una cosa buona. Nel secondo motocross, il primo giro ha piegato la ruota anteriore così velocemente e mi ha scagliato. Dio, sono così arrabbiato con me stesso. Questo incidente mi è costato circa 30.000 dollari. Fortunatamente era sabbia e sto bene. Mi sento come se un treno mi avesse colpito.”

Dean Wilson

Le conseguenze dell’incidente sono state non solo fisicamente impegnative, ma anche finanziariamente gravose per Wilson, che ha stimato il costo dell’incidente intorno ai 30.000 dollari. Nonostante la gravità dell’incidente, Wilson è stato fortunato ad uscirne senza gravi lesioni, grazie in parte al terreno sabbioso che ha ammortizzato la sua caduta.

I fan e i seguaci di Wilson hanno espresso il loro sollievo e supporto nei commenti, felici che sia uscito relativamente illeso da un incidente così drammatico. Il video dell’incidente, condiviso da Wilson sul suo account Instagram, serve come un forte ricordo dei rischi e delle sfide affrontate dai piloti professionisti di motocross.

https://www.instagram.com/p/Cxoi_xoPPxO/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

O conteúdo VIDEO: Il brutale incidente di Dean Wilson a Los Angeles SMX aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Justin Barcia svela le lesioni di Los Angeles – ‘Cose del cazzo!’ https://motorcyclesports.net/it/justin-barcia-rivela-le-ferite-di-los-angeles-le-cose-brutte-capitano/ Wed, 27 Sep 2023 12:35:31 +0000 https://motorcyclesports.net/justin-barcia-rivela-le-ferite-di-los-angeles-le-cose-brutte-capitano/

Justin Barcia, una figura prominente nel team Troy Lee Designs Red Bull GASGAS Factory Racing, ha vissuto un drammatico colpo di scena durante la gara di Los Angeles nella notte di sabato. Nel primo moto 450SMX, Barcia è stato momentaneamente in testa al gruppo, ma è stato coinvolto in un grave incidente che ha portato […]

O conteúdo Justin Barcia svela le lesioni di Los Angeles – ‘Cose del cazzo!’ aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Justin Barcia, una figura prominente nel team Troy Lee Designs Red Bull GASGAS Factory Racing, ha vissuto un drammatico colpo di scena durante la gara di Los Angeles nella notte di sabato. Nel primo moto 450SMX, Barcia è stato momentaneamente in testa al gruppo, ma è stato coinvolto in un grave incidente che ha portato all’esposizione della bandiera rossa. Le immediate conseguenze della caduta sono state preoccupanti, poiché Barcia sembrava essere in forte disagio mentre il personale medico si occupava di lui.

Più di due giorni dopo l’incidente, Barcia si è rivolto ai social media per aggiornare i fan e i follower sull’entità delle sue ferite. Ha dichiarato:

“Le cose succedono! Non sappiamo perché, ma tutto accade per una ragione. Sono sicuramente giù, ma non fuori! Sono entusiasta per il 2024. Attualmente ho alcune costole rotte, una clavicola gravemente fratturata, un polmone contuso e un po’ d’aria nel petto. Una volta che l’aria si sarà dissipata, potremo fare l’intervento chirurgico e iniziare il percorso di recupero. Grazie per tutto il sostegno.”

Justin Barcia

La clavicola fratturata è particolarmente preoccupante, dato che Barcia aveva già avuto complicazioni con un’lesione alla clavicola subita a Nashville in aprile. Tuttavia, con l’inizio di Anaheim 1 a 102 giorni di distanza, c’è un lato positivo poiché Barcia ha del tempo per riprendersi e tornare in forma. Prima dell’infortunio, Barcia aveva mostrato prestazioni lodevoli, conquistando la vittoria a East Rutherford nel Monster Energy Supercross 2023.

All’inizio dell’anno, Barcia aveva firmato un’estensione biennale con il team Red Bull GASGAS Factory Racing, assicurandosi un posto nel futuro della squadra. Insieme a lui, Pierce Brown tornerà anche per l’ultimo anno del suo contratto. Il team darà il benvenuto anche a Ryder DiFrancesco, mentre continuano la loro ricerca del tanto ambito titolo di supercross.

O conteúdo Justin Barcia svela le lesioni di Los Angeles – ‘Cose del cazzo!’ aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
I calendari del 2024 per il Monster Energy AMA Supercross Championship e il Pro Motocross Championship sono stati svelati. https://motorcyclesports.net/it/i-programmi-del-2024-per-il-campionato-monster-energy-ama-supercross-e-il-campionato-pro-motocross-sono-stati-svelati/ Wed, 27 Sep 2023 12:23:12 +0000 https://motorcyclesports.net/i-programmi-del-2024-per-il-campionato-monster-energy-ama-supercross-e-il-campionato-pro-motocross-sono-stati-svelati/

I programmi del 2024 per il Monster Energy AMA Supercross Championship e il Pro Motocross Championship sono stati svelati da Feld Motor Sports, Inc. e MX Sports Pro Racing, Inc. Questi annunci hanno preparato il terreno per un anno di emozionanti corse in moto. Punti salienti: L’annuncio di questi programmi ha suscitato entusiasmo tra i […]

O conteúdo I calendari del 2024 per il Monster Energy AMA Supercross Championship e il Pro Motocross Championship sono stati svelati. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

I programmi del 2024 per il Monster Energy AMA Supercross Championship e il Pro Motocross Championship sono stati svelati da Feld Motor Sports, Inc. e MX Sports Pro Racing, Inc. Questi annunci hanno preparato il terreno per un anno di emozionanti corse in moto.

Punti salienti:

  • Vendita dei biglietti: I biglietti in prevendita per il Supercross saranno disponibili per i clienti preferenziali a partire da lunedì 3 ottobre alle 10:00 ET e continueranno fino a lunedì 9 ottobre. I biglietti per tutte le gare di Supercross e Pro Motocross saranno aperti al pubblico a partire da martedì 10 ottobre alle 10:00 ET. Vale la pena notare che tutti i biglietti per gli eventi di Pro Motocross nel 2024 saranno gestiti tramite Ticketmaster. I fan possono acquistare i biglietti online su SupercrossLIVE.com e promotocross.com.
  • Calendario Supercross: Il calendario Supercross di 17 gare visiterà 16 città in 13 stati, iniziando all’Angel Stadium di Anaheim sabato 6 gennaio. La stagione si concluderà al Rice-Eccles Stadium di Salt Lake City sabato 11 maggio. Una significativa aggiunta nel 2024 è l’inclusione del Prospective Stadium di Birmingham, in Alabama, per il nono round.
  • Calendario Pro Motocross: Il Pro Motocross Championship darà il via alla sua 53ª stagione nel weekend del Memorial Day. La serie si svolgerà in 11 tappe, visitando tracciati iconici come l’Hangtown Motocross Classic, l’High Point Raceway e il RedBud MX. La stagione si concluderà il 24 agosto all’Ironman Raceway dell’Indiana.
  • Dettagli della trasmissione: Tutte le tappe di entrambi i campionati saranno trasmesse in streaming in diretta su Peacock per i telespettatori nazionali. NBC, USA Network e CNBC condivideranno la copertura televisiva. I fan internazionali potranno seguire tutte le tappe in diretta e on-demand tramite il SuperMotocross Video Pass.
  • SuperMotocross World Championship: I playoff e le finali inaugurali del SuperMotocross World Championship nel 2023 hanno aggiunto una nuova dimensione allo sport. Il campionato tornerà alle sue origini al Los Angeles Memorial Coliseum per incoronare il primo SuperMotocross World Champion.

L’annuncio di questi programmi ha suscitato entusiasmo tra i fan e i partecipanti. Con una combinazione di luoghi iconici e nuove aggiunte, la stagione 2024 promette di essere un’emozionante montagna russa di azione adrenalinica.

O conteúdo I calendari del 2024 per il Monster Energy AMA Supercross Championship e il Pro Motocross Championship sono stati svelati. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Levi Kitchen conferma la sua partenza dal team Yamaha di fabbrica. https://motorcyclesports.net/it/levi-kitchen-confermando-la-sua-partenza-dal-team-factory-yamaha/ Wed, 27 Sep 2023 12:17:27 +0000 https://motorcyclesports.net/levi-kitchen-confermando-la-sua-partenza-dal-team-factory-yamaha/

La stagione AMA Supercross e Motocross si è ufficialmente conclusa con il completamento del SuperMotocross World Championship (SMX). Mentre inizia la pausa di mezza stagione, i piloti e le squadre si prenderanno una breve pausa per recuperare e pianificare prima di immergersi nei campi di allenamento intensivo di supercross nel prossimo mese. Con l’arrivo di […]

O conteúdo Levi Kitchen conferma la sua partenza dal team Yamaha di fabbrica. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

La stagione AMA Supercross e Motocross si è ufficialmente conclusa con il completamento del SuperMotocross World Championship (SMX). Mentre inizia la pausa di mezza stagione, i piloti e le squadre si prenderanno una breve pausa per recuperare e pianificare prima di immergersi nei campi di allenamento intensivo di supercross nel prossimo mese. Con l’arrivo di ottobre, la comunità del motocross è pronta a vedere i piloti passare da una squadra all’altra e annunciare nuove affiliazioni.

In uno sviluppo significativo, Levi Kitchen ha espresso la sua gratitudine alla squadra Monster Energy Yamaha Star Racing per il loro sostegno incondizionato negli ultimi tre anni. Questo riconoscimento ha anche confermato la sua uscita dalla squadra Yamaha di fabbrica. Kitchen, originario di Washougal, Washington, è diventato un membro ufficiale della squadra nel dicembre 2020. In precedenza aveva dimostrato la sua abilità nelle gare con il supporto del team Rock River. Il debutto professionale di Kitchen è stato segnato al RedBud National 2021, dove ha ottenuto la 12ª posizione generale. I suoi successi includono la vittoria dei titoli Open Pro Sport e 250 Pro Sport al Monster Energy AMA Amateur National Motocross Championship presso il Loretta Lynn’s Ranch. Questo risultato gli ha anche valso il premio 2021 Nicky Hayden AMA Motocross Horizon Award.

L’anno da rookie di Kitchen nel 2022 è stato segnato da infortuni che hanno limitato le sue apparizioni. Tuttavia, è stato premiato con il premio 2022 Marty Smith Rookie of the Year nel Pro Motocross. La stagione 2023 ha visto una rinascita delle prestazioni di Kitchen, con un terzo posto nel campionato 250SX West Region del 2023, un quinto posto nella classe 250 del campionato AMA Pro Motocross e un quarto posto nella classifica del campionato 250SMX World Championship. La sua abilità è stata ulteriormente evidenziata quando ha conquistato la vittoria nella gara finale del 250SMX all’Los Angeles Memorial Coliseum.

In un post commovente su Instagram, Kitchen ha scritto: “Voglio ringraziare di cuore l’intera squadra @starracingyamaha per tutto quello che hanno fatto negli ultimi 3 anni. Abbiamo ottenuto molto e ci siamo divertiti molto nel farlo. Voglio personalmente ringraziare Bobby e sua moglie Loretta per aver creduto in me e aiutato a iniziare la mia carriera da professionista. Voglio anche ringraziare @swanie387 per aver sopportato me e spingermi in tutti questi anni. Infine, un grande ringraziamento a tutti i meccanici e alle persone che hanno aiutato in qualsiasi modo durante il mio tempo con la squadra. ❤

Durante il suo periodo con Yamaha, Kitchen ha ottenuto quattro podi complessivi nel Motocross AMA e quattro podi principali nel Supercross 250SX AMA. La sua vittoria più nota è stata al Supercross di Anaheim 2 del 2023, segnando la sua prima vittoria da professionista.

Anche se non sono state fatte comunicazioni ufficiali, il passaparola del motocross suggerisce che Kitchen potrebbe unirsi alla squadra Monster Energy/Pro Circuit Kawasaki nel 2024. Kitchen ha anche accumulato abbastanza punti durante le stagioni AMA Supercross e Motocross 2023 per ottenere un numero nazionale. Si prevede che sceglierà il numero 47, il suo numero da dilettante. Un annuncio ufficiale riguardo ai futuri progetti di Kitchen e ai numeri nazionali è atteso con impazienza nelle prossime settimane.

O conteúdo Levi Kitchen conferma la sua partenza dal team Yamaha di fabbrica. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>